Maranza a Legnano: “Disposti a rapinare pur di avere un abbigliamento firmato”
Nella trasmissione Ditto Rovescio di Rete4 un servizio ha coinvolto Legnano e la presenza di baby gang
Baby gang e altro nella puntata di giovedì sera, 18 dicembre, di Dritto e Rovescio la rubrica di Rete4, con una attenzione particolare su Legnano, dove Andrea Grattarola, giornalista e videomaker legnanese, insieme alla collega Federica Partenza, ha incontrato alcuni giovani tra corso Garibaldi e via Pontida, evidenziando un problema di presenze “maranza” anche a casa nostra.
Il servizio si è occupato soprattutto dell’abbigliamento indossato da giovani che, pur di possedere capi firmati, sono disposti a rapinare. La ricerca di uno status symbol che porta a individuare vittime che vengono “fiutate”, perchè loro, questi ragazzi, hanno un istinto “che non sbaglia mai e poi mai”.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.