Quantcast

Gli rubano le chiavi dall’auto all’ospedale di Legnano e poi gli svaligiano la casa

La denuncia-segnalazione di un lettore. "Non si tratterebbe di un fatto isolato"

park ospedale legnano

Un furto che parte da un parcheggio pubblico e finisce con un’abitazione svaligiata. È quanto denuncia un lettore, residente a San Giorgio su Legnano, che ha deciso di raccontare la propria esperienza per accendere i riflettori su una situazione che, a suo dire, non sarebbe isolata.
Secondo quanto riferito, tutto è iniziato nel parcheggio dell’ospedale di Legnano, dove ignoti hanno sottratto le chiavi di casa dalla sua auto. Poco dopo, i ladri si si sono recati nell’abitazione, mettendo a segno il furto. Il lettore ha sporto regolare denuncia ai Carabinieri.
Il cittadino si è quindi rivolto ad Amga, società proprietaria del parcheggio. Nei giorni successivi, parlando con altre persone, avrebbe scoperto che episodi simili si sarebbero già verificati più volte, coinvolgendo altri utenti dell’area di sosta.
Il lettore si domanda se le telecamere siano efficaci e se non sia il caso di installare cartelli di avviso all’ingresso del parcheggio. «Chi entra in ospedale ha spesso altri pensieri per la testa – spiega – e un avvertimento potrebbe aiutare a prestare maggiore attenzione».

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore