Tozzo Arredamenti approda a Milano con il nuovo flagship store Kico–Del Tongo
Il punto vendita si aggiunge alle sedi di Canegrate e Legnano. La nuova partnership è stata ufficializzata durante l’evento “Forme Finanza Futura” seguita da visite nelle prestigiose sale e nei caveau delle Gallerie d’Italia
Milano si conferma capitale del design e dell’innovazione. Il 4 dicembre, nella prestigiosa cornice della Galleria d’Italia in Piazza della Scala, si è svolto l’evento “Forme Finanza Futura”, promosso da Banca Intesa Invest – Müller in collaborazione con Tozzo Arredamenti e Kico–Del Tongo. La serata ha ospitato una tavola rotonda dedicata ai nuovi scenari globali, mettendo al centro il dialogo tra finanza e impresa e le prospettive di sviluppo per il settore dell’arredo made in Italy e il design, nella quale è intervenuta Rosanna Tozzo.

L’appuntamento è stato anche l’occasione per ufficializzare la nuova partnership tra Tozzo Arredamenti e Kico–Del Tongo, che ha portato all’apertura del nuovo flagship store di Milano, situato in corso Sempione 41. Il punto vendita si aggiunge alle sedi già presenti sul territorio del Legnanese, a Canegrate e Legnano, rafforzando la presenza dell’azienda nel cuore della metropoli lombarda. «Il progetto del flagship store – spiegano da Tozzo Arredamenti – nasce dalla collaborazione diretta con Kico–Del Tongo, realtà che produce soluzioni d’arredo di alta qualità e che, dal 2025, ha integrato lo storico marchio Del Tongo avviando una linea di produzione dedicata alle cucine, oltre ai tradizionali arredi per la casa. A impreziosire l’evento, gli ospiti hanno potuto partecipare a una visita guidata nelle prestigiose sale e nei caveau delle Gallerie d’Italia, per poi concludere la serata con un momento conviviale di networking e aperitivo. Un ringraziamento particolare a Giulia Galli che ha coordinato e reso possibile l’evento».














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.