Quantcast

Tommy Marino tedoforo per Milano-Cortina: “Un onore immenso”

L'ex cestista professionista nel Legnano Basket e attuale opinionista NBA per Sky Sport, ha portato la fiamma olimpica per le strade della sua città natale, Siena

Generico 08 Dec 2025

Tommy Marino, ex cestista professionista nel Legnano Basket e attuale opinionista NBA per Sky Sport, ha portato la fiamma olimpica per le strade della sua città natale, Siena. «Un onore immenso e un’esperienza che porterò sempre con me – è il commento dello sportivo, grato di questa occasione – . Questo momento per me significa rappresentare i valori dello sport che mi guidano da una vita e averlo fatto nel posto in cui sono nato e dove vivere la mia famiglia lo ha reso ancora più speciale». Ricordiamo che anche l’atleta Martina Rabbolini del Team Legnano Nuoto è stata scelta per portare la fiaccola delle Olimpiadi Milano-Cortina, che passerà a Legnano il 4 febbraio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso marino (@tommy_marino1)

Martina Rabbolini porterà la fiaccola delle Olimpiadi Milano-Cortina, l’atleta del Team Legnano Nuoto illumina l’Italia

La fiamma Olimpica passerà da Legnano, Busto e Castellanza il 4 febbraio. L’itinerario completo

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore