Tommy Marino tedoforo per Milano-Cortina: “Un onore immenso”
L'ex cestista professionista nel Legnano Basket e attuale opinionista NBA per Sky Sport, ha portato la fiamma olimpica per le strade della sua città natale, Siena
Tommy Marino, ex cestista professionista nel Legnano Basket e attuale opinionista NBA per Sky Sport, ha portato la fiamma olimpica per le strade della sua città natale, Siena. «Un onore immenso e un’esperienza che porterò sempre con me – è il commento dello sportivo, grato di questa occasione – . Questo momento per me significa rappresentare i valori dello sport che mi guidano da una vita e averlo fatto nel posto in cui sono nato e dove vivere la mia famiglia lo ha reso ancora più speciale». Ricordiamo che anche l’atleta Martina Rabbolini del Team Legnano Nuoto è stata scelta per portare la fiaccola delle Olimpiadi Milano-Cortina, che passerà a Legnano il 4 febbraio.
Visualizza questo post su Instagram
La fiamma Olimpica passerà da Legnano, Busto e Castellanza il 4 febbraio. L’itinerario completo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.