“Mio marito salvato al pronto soccorso”: un messaggio di fiducia e gratitudine per l’Ospedale di Legnano
Gentile redazione
Vorrei, in questo periodo di difficoltà per il nostro sistema sanitario, lanciare un messaggio di fiducia e gratitudine, ai medici, infermieri, Oss dell’ospedale di Legnano.
Mio marito ha avuto una grave emorragia interna, è stato salvato al pronto soccorso di Legnano, grazie all’intervento tempestivo di medici, infermieri, oss, che con grande competenza, professionalità e umanità si sono dedicati a lui.
Un particolare e sentito ringraziamento va alla dottoressa Sofia Bosco dell’unità di gastroenterologia e alle colleghe che hanno eseguito urgentemente un intervento chirurgico.
Non potrò mai rangraziarvi abbastanza per il modo in cui avete gestito quest emergenza.
Con profonda gratitudine Lucia Berra e Mario Edoardo Schiro






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.