“Passi di Libertà” contro la violenza sulle donne al Tirinnanzi di Legnano
Ospiti del galà Rebecca Luca e Alessandro Francesconi, artisti del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala che si sono esibiti in un emozionante balletto
È andato in scena domenica 30 novembre alle 21, al Teatro Tirinnanzi di Legnano, “Passi di libertà”, il gran galà di beneficenza che ha chiuso con successo il programma di iniziative cittadine in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Il galà, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con Filo Rosa Auser, permette di sostenere le importanti attività che Filo Rosa Auser svolge nel Centro Antiviolenza.

Ospiti del galà Rebecca Luca e Alessandro Francesconi, artisti del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala che si sono esibiti in un emozionante balletto con la coreografia di Stefania Ballone; la violinista Anna Rigo e la Scuola di Ritmica “Moderna Legnano”. All’inizio della serata è intervenuto per i saluti il sindaco Lorenzo Radice. Nel foyer del Tirinnanzi è stato possibile assistere alla mostra fotografica “Urban dance”, di Isa Sarcina. (Foto di Antonio Pasquale Emanuele)










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.