Vetrine danneggiate nella notte in due negozi in via Venegoni a Legnano
Due attività commerciali colpite da un presunto atto vandalico tra venerdì 28 e sabato 29 novembre. Al momento non risulta si sia trattato di un tentato furto come quello accaduto di recente in corso Italia
Due negozianti in via Venegoni a Legnano si sono ritrovati con le vetrine delle due rispettive attività danneggiate. Il gesto, che si presuppone sia di natura vandalica è avvenuto nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 novembre nell’Oltrestazione davanti alla chiesa dei Santi Martiri. Le vetrine infrante appartengono a un’agenzia immobiliare e a un’impresa di pompe funebri. Sotto lo sguardo di numerosi passanti in mattinata si sono svolte le operazioni di sistemazione delle vetrate e la rimozione dei tutti i frammenti di vetro caduti sul marciapiede.

Al momento non risulta si sia trattato di un tentato furto come quello accaduto di recente ai danni di un’attività in corso Italia a Legnano dove i ladri, in maniera evidente, hanno tenta di rubare un cellulare usato e di poco valore lasciato in vetrina.
Tentata spaccata in corso Italia a Legnano: ladri provano a rubare un iPhone usato










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.