Quantcast

Pedone investito sul viale Cadorna a Legnano: soccorso un 77enne

Il pedone è stato soccorso dal personale del 118 intervenuto sul posto con un'ambulanza e l'automedica. In giornata è stato registrato anche un secondo incidente ai danni dell'utenza debole: in via Montenevoso è stato investito un ciclista

Croce Rossa Legnano

Spavento per un uomo di 77 anni investito da un’auto sul viale Cadorna a Legnano. Un incidente accaduto alle 14 di oggi, venerdì 28 novembre, in prossimità di via Canazza. Il pedone è stato soccorso dal personale del 118 intervenuto sul posto con un’ambulanza e l’automedica. L’uomo è stato poi portato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. Quello accaduto sul Cadorna non è stato l’unico incidente registrato in città che ha visto il coinvolgimento dell’utenza debole. I soccorritori alle 7 del mattino hanno dovuto portare le prime cure a un ciclista di 48 anni rimasto investito in via Monte Nevoso. Anche in questo caso il 48enne è stato portato in pronto soccorso in codice giallo.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

di
Pubblicato il 28 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore