Incidente in via Milano a Legnano: auto finisce contro un palo
Sul posto la Polizia Locale di Legnano con i Vigili del fuoco del distaccamento di via Leopardi che hanno aiutato i soccorritori ad estrarre la conducente dalla vettura
Un’automobilista ha perso il controllo della sua auto ed ha finito la sua corsa contro un palo in via Milano a Legnano. Un incidente accaduto dopo le 15 di questo pomeriggio, mercoledì 26 novembre, all’altezza con via Berchet: a rimanere abbattuto anche il palo con lo specchio stradale. Sul posto la Polizia Locale di Legnano con i Vigili del fuoco del distaccamento di via Leopardi che hanno aiutato i soccorritori ad estrarre la conducente dalla vettura. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la donna, affidata alle cure della Croce Rossa di Legnano, avrebbe accusato un malore.

Ad accertare i fatti saranno gli agenti del Comando di corso Magenta che oltre ai rilievi del caso hanno gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso. Si sono quindi riscontrati alcuni rallentamenti lungo la via. Il fatto non è passato inosservato tra i numerosi passanti del centro cittadino. Fortunatamente non è rimasta coinvolta nessun’altra vettura o persona.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.