Perde il controllo dell’auto e si ribalta: incidente nella notte in via Padova a Legnano
Per l'incidente sono intervenuti automedica, Vigili del Fuoco e Carabinieri. Fortunatamente per il 18enne al volante non è stato necessario il trasporto in ospedale
Incidente stradale nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 novembre in via Padova a Legnano, dove per cause ancora in fase di accertamento intorno alla 1 un 18enne ha perso il controllo del proprio mezzo ed è andato a sbattere contro le auto in sosta, finendo per ribaltarsi.

Sul posto il personale sanitario dell’automedica, inviato in codice rosso dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, i Vigili del Fuoco di Legnano e i Carabinieri di Legnano. Fortunatamente il ragazzo al volante non ha riportato gravi ferite e non è stato necessario il trasporto in ospedale.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.