Lutto nel mondo del volontariato di Legnano per la scomparsa di Enrico Acquadro
Tra le cariche ricoperte, dal dicembre 2008 al gennaio 2010 è stato commissario straordinario della sezione di Legnano della CRI
All’età di 91 anni, è deceduto Enrico Acquadro, legnanese con un riconosciuto curriculum nel mondo del volontariato. Acquadro ha lavorato 38 anni all’Enel, come caposezione chimico alla centrale termoelettrica di Turbigo. Nel volontariato si è distinto per l’attività svolta all’Avis, sia come segretario del Gruppo Giovani a Milano, sia da segretario provinciale, sia come presidente della sezione di Turbigo per 25 anni. Ha poi fondato la sezione Aido di Turbigo, la sezione Admo ed ha fatto inoltre parte della Croce Azzurra. Dal dicembre 2008 al gennaio 2010 è stato altresì commissario straordinario della sezione di Legnano della CRI.
Le esequie venerdi’ 14 novembre, alle 11, al Santuario Madonna delle Grazie di Legnano
L’Inter Club Legnano con il suo presidente Giuseppe Spica, il Direttivo e tutti i Soci esprime il suo profondo cordoglio per la scomparsa del socio Enrico Acquadro. Grande interista Enrico, nonché pure ex socio del Fc Internazionale 1908, ha condiviso la passione nerazzurra con il nostro Club. Socio decano, con la sua affabilità e grande attaccamento ai colori, ci ha indicato la via da continuare a proseguire per sostenere la nostra squadra del cuore. Le nostre condoglianze alla Famiglia Acquadro, Enrico sempre uno di noi.








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.