Quantcast

Soccorritori a Legnano per tre malori accaduti nell’arco di poche ore

Tre episodi che hanno visto l'intervento del personale degli operatori del 118 in tre punti diversi di Legnano. Tre casi che fortunatamente non hanno avuto esiti negativi

Generico 10 Nov 2025

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 12 novembre, si sono verificati ben tre malori in città. Tre episodi che hanno visto l’intervento del personale degli operatori del 118 in tre punti diversi di Legnano. Il primo caso si è verificato poco prima delle 15 in via Venegoni, qui sono state portate le prime cure ad un uomo di 59 anni. L’uomo soccorso dalla Croce Rossa di Legnano è stato poi portato in pronto soccorso a Legnano in codice verde. Verso le 17 si è verificato un episodio analogo in via Jucker: una donna di 46 anni ha accusato un malore in un ufficio pubblico ed è stata poi portata in pronto soccorso in codice verde. Soccorritori e Polizia Locale in via Roma a Legnano per una persona che sentendosi male ha avuto necessità dell’intervento del personale di Areu. Tre casi che fortunatamente non hanno avuto esiti negativi.

di
Pubblicato il 12 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore