Codice rosso a Busto Garolfo: arrestato per maltrattamenti un 48enne tossico dipendente
Per l'ennesima volta l'uomo ha violato il divieto di avvicinamento alla casa dei genitori per questo è stato fermato dai carabinieri alla stazione locale

Un 47enne è stato nuovamente arrestato a Busto Garolfo nella mattinata di martedì 1 ottobre per violazione del divieto di avvicinamento alla dimora dei genitori. L’arresto è avvenuto nei giorni scorsi ed è stato effettuato dai carabinieri della Stazione locale.
L’uomo, nullafacente e con problemi di tossicodipendenza, era già stato sottoposto a una misura di divieto di avvicinamento per maltrattamenti in famiglia. Nonostante il provvedimento, si era recato nuovamente nell’abitazione dei genitori, come già accaduto in passato. A trovarlo lì è stato il fratello, che ha allertato le Forze dell’ordine. I carabinieri sono, quindi, intervenuti e lo hanno arrestato per aver violato le prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.