Palio di Legnano, sei batterie nella riunione di fine stagione
Si corre domenica 21 settembre con il Collegio dei capitani e delle contrade. Tra i fantini, soltanto due quelli indicati per il Palio 2026: Federico Arri della Flora e Dino Pes di San Magno
Saranno sei le batterie delle corse a pelo di domenica 21 settembre, a cura del Collegio dei capitani e delle contrade sulla pista di via Novara. Quattordici i fantini, 24 i cavalli iscritti. Tra i fantini, soltanto due quelli indicati per il Palio 2026: Federico Arri della Flora e Dino Pes di San Magno. Numeroso quindi il gruppo dei giovani, guidati dai legnanesi Filippo Belloni e Federico Grossi. Mossiere Gennaro Milone. Ancora da ufficializzare gli orari delle corse (Foto Collegio dei capitani e delle contrade).










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.