Quantcast

Dorme in un’auto non sua e aggredisce i carabinieri: denunciato un 36enne di Busto Garolfo

L’uomo è stato fermato dopo una fuga e portato in pronto soccorso a Legnano. Intervento dei militari della compagnia di Legnano

Carabinieri Legnano 2024

Un 36enne è stato trovato addormentato in un’auto parcheggiata che non era sua e quando i carabinieri della compagnia di Legnano sono intervenuti per identificarlo, ha opposto resistenza ed è fuggito cercando addirittura di nascondersi tra alcune vetture posteggiate. Il fatto è accaduto nei giorni scorsi, di sera, a Busto Garolfo.

Il 36enne dopo esser stato bloccato è stato portato, dai militari, nella Caserma di via Guerciotti a Legnano, dove ha continuato a comportarsi in modo aggressivo. Vista la situazione, i carabinieri hanno richiesto l’intervento del 118. L’uomo è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Al termine dell’intervento, è scattata per lui la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

di
Pubblicato il 16 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore