Quantcast

Ubriaco in corso Italia a Legnano: arrivano i carabinieri e i soccorritori

Il 37enne ubriaco è stato portato in pronto soccorso, in codice verde, all'Ospedale di Legnano. Nessuna persona è rimasta ferita

Ambulanza notte

Serata piuttosto animata quella di domenica 14 settembre in corso Italia a Legnano per un uomo ubriaco risultato così inopportuno da dover essere allontanato dalle Forze dell’Ordine. È successo alle 22.40 e sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Legnano e dell’automedica.

L’uomo, un 37enne alterato da sostanze alcoliche, è risultato fuori controllo e così è stato richiesto l’intervento 118 dai proprietari di un locale. A riportare la situazione alla normalità ci hanno pensato i carabinieri della Compagnia di Legnano. Il 37enne ubriaco è stato portato in pronto soccorso, in codice verde, all’Ospedale di Legnano. Nessuna persona è rimasta ferita.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 15 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore