Auto ribaltata in via Santa Caterina a Legnano: sul posto soccorritori e Vigili del Fuoco
Un conducente di 30 anni al volante ha urtato una vettura posteggiata ed è finito a testa in giù. L'automobilista fortunatamente, non ha riportato gravi ferite

Un’automobilista di 30 anni è finito a testa in giù con la sua auto in via Santa Caterina a Legnano. L’incidente è accaduto alle 21 di questa sera, mercoledì 10 settembre, in prossimità di via Milano a pochi passi dal centro città. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il conducente, per cause da accertare, dopo aver urtato una vettura posteggiata ha perso il controllo del suo mezzo e si è capottato. Il 30enne, fortunatamente, non ha riportato gravi ferite.
L’incidente non è passato inosservato tra passanti e residenti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano: la squadra dell’autopompa ha messo in sicurezza le vetture e l’area interessata. Con loro la Polizia Locale di Legnano che effettuato gli accertamenti del caso e gestito la viabilità. Sul posto a portare le prime cure al 30enne, portato in pronto soccorso in codice verde, la Croce Rossa di Legnano con l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano.
Non si tratta dell’unico incidente rilevato oggi dalla Polizia Locale. Questa mattina, infatti, gli agenti sono intervenuti in via XX Settembre all’incrocio con via San Bernardino per un incidente tra due auto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.