Accoltella il padre per difendere la madre: 20enne di Vanzago denunciato in stato di libertà
Il genitore accoltellato, con problemi di tossicodipendenza, è fuori pericolo. La madre de 20enne al momento dei fatti presentava escoriazioni

È fuori pericolo di vita l’uomo accoltellato dal figlio nel tardo pomeriggio di martedì 2 settembre. Il 52enne ferito durante una violenta lite scoppiata in casa a Vanzago era stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il giovane 20enne avrebbe preso le difese della madre che, al momento dell’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Legnano, presentava ferite. Il figlio non è stato sottoposto ad alcun fermo ma deferito in stato di libertà.
Presente ai fatti anche il fratello del giovane, un uomo di 30 anni. In passato non erano mai stati denunciati episodi di violenza in famiglia. Durante le verifiche del caso è poi emerso che la vittima era stata dimessa quattro giorni prima dei fatti dall’ospedale di Garbagnate dove era stato ricoverato per questioni di tossico dipendenza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.