Spacciava droga a bordo del suo scooter: arrestato uno studente di 16 anni
I carabinieri hanno bloccato il 16enne durante un controllo della circolazione stradale

A soli 16anni e già impegnato a spacciare droga. Il giovanissimo pusher è uno studente italiano che è stato arrestato nel pomeriggio di lunedì 1 settembre dai carabinieri della Stazione di Arluno. Il minorenne è stato sorpreso in sella al suo scooter a Pregnana Milanese.
I carabinieri hanno bloccato il 16enne durante un controllo della circolazione stradale. I militari hanno cosi trovato due panetti e vari pezzi di hashih, per il peso lordo complessivo di 235,8 grammi, un bilancino di precisione e somma contante di euro 105,00, nonché, a seguito di perquisizione domiciliare, di ulteriori 2,5 grammi e altri 440 euro sempre provento dell’attività di spaccio. Il minore, al termine delle operazioni di rito, è stato associato al Carcere Minorile Beccaria di Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.