La sezione Scacchi della Famiglia Legnanese omaggia il presidente FSI Luigi Maggi
Accolto a Villa Jucker, Luigi Maggi ha ricevuto in dono un’opera dell’artista Massimo Gilardi da Giovanni Longo per la Federazione Scacchistica Italiana

Il presidente della Federazione Scacchistica Italiana, Luigi Maggi, nei giorni scorsi, ha fatto visita alla sezione Scacchi della Famiglia Legnanese nella storica sede di Villa Jucker a Legnano. Un incontro che conferma il legame tra la federazione nazionale e il vivace circolo scacchistico legnanese.
Durante la visita, Maggi è stato accolto dal presidente della Famiglia Legnanese Gianluigi Bononi, dall’ingegner Colombo del Raggiu’, dal vicepresidente Locati e dal presidente della sezione scacchi Denis Soncin. In questo contesto, grazie a Giovanni Longo, è stata consegnata a Maggi un’opera dell’artista Massimo Gilardi: quadro destinato alla Federazione Scacchistica Italiana come simbolo di amicizia e collaborazione. Da canto suo Maggi ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto dal circolo legnanese in ambito scacchistico, educativo e sociale.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.