Quantcast

Il sentiero nel boschetto del nuovo Ospedale di Legnano preso di mira dai pattumers

Diversi i rifiuti abbandonati da incivili nella strada vicinale che attraversa l'area verde tra via Papa Giovanni Paolo II e via Romagna a Legnano.

Generico 14 Jul 2025

Cumuli di masserizia e sacchetti abbandonati nella boscaglia. Sono i rifiuti lasciati da incivili nella strada vicinale che attraversa l’area verde tra via Papa Giovanni Paolo II e via Romagna a Legnano. Si tratta per l’appunto del sentiero che si trova in zona Ospedale che spesso viene preso di mira dai pattumeros. A segnalarci il disagio è stata una lettrice che proprio oggi, mercoledì 16 luglio, ha percorso la stradina ed ha quindi scattato le foto che documentano l’abbandono di rifiuti.

di
Pubblicato il 16 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore