Il sentiero nel boschetto del nuovo Ospedale di Legnano preso di mira dai pattumers
Diversi i rifiuti abbandonati da incivili nella strada vicinale che attraversa l'area verde tra via Papa Giovanni Paolo II e via Romagna a Legnano.

Cumuli di masserizia e sacchetti abbandonati nella boscaglia. Sono i rifiuti lasciati da incivili nella strada vicinale che attraversa l’area verde tra via Papa Giovanni Paolo II e via Romagna a Legnano. Si tratta per l’appunto del sentiero che si trova in zona Ospedale che spesso viene preso di mira dai pattumeros. A segnalarci il disagio è stata una lettrice che proprio oggi, mercoledì 16 luglio, ha percorso la stradina ed ha quindi scattato le foto che documentano l’abbandono di rifiuti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.