Quantcast

Dominio legnanese al Ligurian Throwdown: Marco Bubba, Matteo Deb e Jonathan De Caria trionfano tra i Master 40

Il box legnanese, punto di riferimento per appassionati e agonisti, è diventato negli anni una vera fucina di atleti

Generica

È stato un vero e proprio trionfo per il team di CrossFit Sempione di Legnano al prestigioso Ligurian Throwdown. Nella combattutissima categoria Master 40, Marco, Matteo e Jonathan hanno letteralmente dominato la gara, conquistando il primo posto con grinta, tecnica e spirito di squadra.

Il trio ha messo in mostra una preparazione impeccabile in ogni workout, conquistando la maglia leadet in prima della finale e chiudendo la competizione con un distacco netto dagli avversari. Un risultato che non arriva per caso, ma è frutto di una programmazione mirata e di alto livello, firmata da Marco Bubba e Fabrizio Presti atleti, coach e responsabili dell’intera programmazione di CrossFit Sempione.

Il box legnanese, punto di riferimento per appassionati e agonisti, è diventato negli anni una vera fucina di atleti grazie a una metodologia solida, inclusiva e progressiva. E la vittoria dei tre Master 40 ne è la conferma: quando la programmazione è studiata con intelligenza e passione, i risultati arrivano.

Un risultato che va oltre il podio: costanza e lavoro di squadra sono la chiave per il successo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore