I sacerdoti ordinati nel 2014 hanno concelebrato una messa ai Santi Martiri di Legnano
C'è chi è prete di oratorio, chi è diventato parroco e chi, come nel caso di don Patrizio, è cappellano dell'ospedale di Legnano

Nella chiesa dei Santi Martiri di Legnano, venerdì sera si sono radunati i sacerdoti ordinati nel 2014. Un ritrovo che si ripete ogni anno sotto il motto di classe “Come io ho amato voi”.
È stata una celebrazione sentita, presieduta da don Patrizio Croci e concelebrata da 24 compagni sacerdoti che hanno condiviso gli anni di preparazione al sacerdozio. Tra loro c’è chi è prete di oratorio, chi è diventato parroco e chi, come nel caso di don Patrizio, è cappellano dell’ospedale di Legnano.
Una bella festa partecipata anche da numerosi parrocchiani legnanesi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.