Quantcast

Omicidio Vasilica Potincu a Legnano: fermato un operaio di 29 anni di Robecco sul Naviglio

Il 29enne è il pricipale indiziato dell'omicidio ed è stato fermato Per il momento non sono stati dati ulteriori dettagli

Donna trovata morta in casa in via Stelvio a Legnano

Un uomo di 29 anni risulta per il momento il sospettato principale dell’omicidio di Vasilica Potincula donna di 35 anni uccisa sabato 24 maggio in un appartamento in via Stelvio a Legnano. La svolta è arrivata dopo 72 ore di intense indagini svolte dai carabinieri della Compagnia di Legnano. I militari proprio questa mattina, mercoledì 28 maggio, hanno effettuato una perquisizione nella casa del 29enne che sembra esser coinvolto nell’assassinio accaduto tra sabato 24 e domenica 25 maggio in un appartamento in via Stelvio a Legnano.

L’uomo si chiama Andrea Mostoni, un operaio di Robecco sul Naviglio, ed è stato condotto nella Procura di Busto Arsizio e ascoltato dal sostituto procuratore Ciro Caramore, coadiuvato dalla Polizia Giudiziaria. Il 29enne è il principale indiziato dell’omicidio ed è stato fermato. Non era l’ultimo cliente come si supponeva all’inizio e si è avvalso della facoltà di non rispondere. Sembra che l’uomo avesse una sorta di ossessione per la donna.

Il corpo della escort 36enne che viveva a Cinisello Balsamo ma riceveva nell’appartamento al piano rialzato di via Stelvio i suoi clienti, è stato trovato nel primo pomeriggio di domenica 25 maggio con un coltello conficcato nella schiena. Scartata quasi immediatamente dagli inquirenti la pista di una possibile rapina, Carabinieri e Procura hanno vagliato in questi giorni più ipotesi investigative. Dall’autopsia è poi emerso che il killer ha inferto nove fendenti con un coltello: nove ferite che hanno per l’appunto ucciso la 36enne. 

Omicidio di via Stelvio a Legnano: Vasilica Potincu uccisa con 9 coltellate. Il killer potrebbe essere un cliente

di
Pubblicato il 28 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore