Una perquisizione per l’omicidio di Vasilica Potincu, la donna uccisa in via Stelvio a Legnano
A seguito di una perquisizione, una persona sarà ascoltata nel pomeriggio dagli inquirenti nell'ambito delle indagini per l'omicidio di Vasilica Potincu

Potrebbe esserci una svolta nelle indagini per l’omicidio di Vasilica Potincu, la donna di 35 anni uccisa sabato 24 maggio in un appartamento in via Stelvio a Legnano. A seguito di una perquisizione una persona sarà ascoltata nel pomeriggio dagli inquirenti.
Il corpo della donna, escort 36enne che viveva a Cinisello Balsamo ma riceveva nell’appartamento al piano rialzato di via Stelvio, è stato trovato nel primo pomeriggio di domenica 25 maggio con un coltello conficcato nella schiena. Scartata quasi immediatamente dagli inquirenti la pista di una possibile rapina, Carabinieri e Procura hanno vagliato in questi giorni più ipotesi investigative, concentrandosi anche sui clienti della donna.
Le immagini del sistema di videosorveglianza hanno confermato l’arrivo della donna a Legnano intorno alle 18.30 di sabato 24 maggio con la sua auto, poi ritrovata nel parcheggio del vecchio ospedale. La 36enne si sarebbe poi recata nell’appartamento, dove solo poche ore dopo ha perso la vita: sul suo corpo sono stati trovati in tutto i segni di nove coltellate inferte dall’assassino. La vittima in passato aveva sporto denuncia a Cinisello Balsamo per stalking.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.