Sedie sugli alberi del parco delle Mazzini di Legnano: Vigili del Fuoco, Prociv e Polizia Locale al lavoro
Una bravata che ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di via Leopardi per rimuovere le due sedute, finite a diversi metri d’altezza tra i rami

Ignoti nella notte appena trascorsa (tra venerdì 16 e sabato 17 maggio) hanno posizionato due sedie della scuola primaria Mazzini sugli alberi davanti all’Istituto. Una bravata che ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di via Leopardi. Le sedie, che non sono state rubate all’interno della scuola ma probabilmente recuperate tra gli elementi messi da parte per essere smaltiti in quanto obsoleti, sono state trovate a diversi metri d’altezza tra i rami. Le due sedute erano incastrate così in alto da rendere impossibile ogni tentativo di recupero da parte della Protezione Civile di Legnano che hanno richiesto il supporto ai Vigili del Fuoco di Legnano.
L’area è stata quindi messa in sicurezza in quanto quello che poteva sembrare un semplice scherzo in realtà poteva riverlarsi un pericolo per la collettività, in quanto si sarebbero potuti verificare incidenti. L’area davanti alla scuola è una piazza parco, frequentata quotidianamente da famiglie e bambini per giocare. Così questa mattina è scesa in campo la Polizia Locale, la Protezione Civile e la squadra dei Vigili del Fuoco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.