Quantcast
Palio di Legnano

Fondazione Palio: nel nuovo CdA c’è anche un po’ di Famiglia Legnanese

I quattro componenti del Cda della Fondazione Palio sono stati soci attivi anche della Famiglia Legnanese. I complimenti del presidente Bononi

Legnano persone

Il CdA della Fondazione Palio è ora al completo con la nomina di Giuseppe Scarpa e Francesca Mineo. Due nomine arrivate dopo poco tempo da quella del nuovo vertice della Fondazione: incarico conferito a Luca Roveda. Proprio lui annunciando le due new entry ha commentato:  «Con l’ingresso di due nuovi membri si rafforza ulteriormente la rappresentatività e la pluralità di visioni».

Nel contempo il presidente della Famiglia Legnanese Gianfranco Bononi ha espresso le sue congratulazioni al neo presidente Luca Roveda e al neo vice presidente Alberto Romanò, ringraziandoli  per il loro impegno in questi tre anni nel CdA. Tutti e quattro sono soci della Famiglia Legnanese: «La nostra associazione è lieta di apprendere la nomina di Scarpa e Mineo nel CdA di Fondazione Palio, fieri del fatto che sono entrambi soci della Famiglia. Per questo nuovo incarico Scarpa ha dato le dimissioni da membro del consiglio della Famiglia: da un lato ci dispiace ma dall’altro siamo certi che darà un validissimo contributo alla Fondazione e al Palio stesso, come è stato per la nostra associazione. Francesca Mineo porterà in Fondazione la sua professionalità in campo giuridico forte anche della sua profonda conoscenza del mondo del Palio. Due personalità di spessore che andranno a completare una squadra forte e competente. Cogliamo l’occasione per ringraziare un altro socio della famiglia come Alberto Romanò che in questi tre anni ha dato prova di capacità organizzative qualitativamente importanti e al neo presidente Luca Roveda che assume l’incarico gravoso ma appassionante di presidente inviamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro».

Luca Roveda è il nuovo presidente della Fondazione Palio di Legnano

di
Pubblicato il 09 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore