Due denunce per evasione dai domiciliari in un solo giorno: controlli a Busto Garolfo e Arconate
Due distinti episodi entrambi rilevati nel territorio del Legnanese. Il primo uomo è stato sorpreso a Busto Garolfo il secondo ad Arconate

In uno solo giorno i carabinieri hanno denunciato due uomini per evasione dagli arresti domiciliari. Due distinti episodi entrambi rilevati nel territorio del Legnanese lo scorso 30 aprile.
Nel primo caso, a Busto Garolfo, un uomo di 39 anni, sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari, ha dichiarato di doversi recare al lavoro, ottenendo così il permesso di allontanarsi da casa nelle fasce orarie previste. Tuttavia, durante i controlli, i militari non lo hanno trovato né sul luogo di lavoro indicato né al suo domicilio. A seguito dell’accertamento, il 39enne è stato denunciato per evasione. Nel secondo episodio, ad Arconate, un 33enne è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione senza autorizzazione. Alla richiesta di spiegazioni da parte dei carabinieri, ha dichiarato di essere uscito per comprare le sigarette. Anche in questo caso è scattata la denuncia per evasione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.