Abbattuto il vecchio chiosco del parchetto di viale Gorizia a Legnano
L’amministrazione intende realizzare un nuovo bar. I tempi di realizzazione del nuovo servizio non saranno brevi

Il chiosco ammalorato nell’area verde tra viale Gorizia e via Castello a Legnano è stato abbattuto nella giornata di venerdì 7 marzo. Con l’operazione è stato avviato il percorso di riqualificazione cominciato qualche anno fa con la sostituzione dei giochi per i bambini. In quel punto del parchetto questa mattina, sabato 8 marzo, molti cittadini di passaggio si sono soffermati a vedere l’area delimitata e messa in sicurezza. Visto che l’area è particolarmente frequentata l’amministrazione intende realizzare un nuovo bar.
I tempi di realizzazione del nuovo servizio non saranno brevi. Ma le procedure per ricostruire il chiosco completando così la riqualificazione dell’area sono già state avviate.
Giù il chiosco diroccato: al parchetto di viale Gorizia di Legnano arriverà un nuovo bar
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.