Quantcast

Con la tecnica dell’abbraccio una donna ruba un rolex in pieno centro a Legnano

La ladra abbracciando l'uomo è riuscita a sfilargli il prezioso orologio dal valore di 7mila euro

rolex

Con la tecnica dell’abbraccio una donna è riuscita a rubare un rolex ad un legnanese. Il furto con destrezza è stato realizzato in questi giorni in pieno centro a Legnano.

La donna con una scusa ha avvicinato la vittima tra via Gigante e corso Italia ed ha agito. Abbracciando l’uomo è riuscita a sfilargli il prezioso orologio dal valore di 7mila euro. La ladra è poi fuggita salendo su di un suv guidato da una seconda persona. Dopo pochi istanti l’uomo si è accorto dell’assenza del suo rolex e così ha chiesto aiuto alla Polizia di Stato di Legnano che ora sta indagando sui fatti. I poliziotti visioneranno le telecamere di videosorveglianza per cercare di rintracciare i malviventi.

di
Pubblicato il 10 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore