Quantcast

Lite per una partita a carte a Legnano, 78enne muore: indaga la Polizia

È successo nella tardo pomeriggio di lunedì 1 ottobre al Circolo Pertini in via dei Salici a Mazzafame: due persone hanno cominciato a litigare per una giocata, poi sono venute alle mani. Uno dei due, 78 anni, è crollato a terra colpito da un malore

polizia di stato legnano

Una lite per una partita a carte finisce in tragedia a Legnano. I contorni della vicenda sono ancora al vaglio degli investigatori, indaga la Polizia di Stato. È successo nella tardo pomeriggio di martedì 1 ottobre fuori dal Centro Sociale Pertini Il Salice a Legnano: due persone hanno cominciato a litigare per una giocata, poi sono venute alle mani. Uno dei due, 78 anni, è crollato a terra colpito da un malore. Trasportato in ospedale, in codice rosso, il legnanese G.V. è deceduto in pronto soccorso.

Delle indagini come detto si occupa la Polizia di Stato coordinata dalla Procura della Repubblica, al lavoro per accertare i contorni della vicenda e appurare se ci sia correlazione tra la lite e la morte dell’uomo. La salma è a disposizione delle autorità per gli accertamenti del caso. 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore