Quantcast

Miasmi dal compostaggio di Legnano, “i responsabili arrivano dal PD”

Massimo Rodio, sempre attivo nel commentare vicende locali, individua i responsabili dei disagi:”Il PD attraverso i governi Centinaio e Radice”

Forsu legnano

Si stanno caricando di commenti i social, dopo la presa di posizione del gruppo consiliare Fratelli d’Italia a Legnano sul tema degli odori provenienti dall’impianto Forsu di via Novara, con disagi piu’ volte sollevati dai residenti. Tacciono invece comitati un tempo apparsi piu’ attivi sulla questione.

Tra i commenti, in redazione ecco quello di Massimo Rodio, sempre attivo nel commentare vicende locali, che individua subito i responsabili : “Il PD attraverso i governi Centinaio e Radice – il suo responso, cui unisce una promessa-. Il resto sono solo chiacchiere inutili. La verità è sempre semplice , basta dire le cose come sono andate. Alle prossime elezioni mi incarichero’ personalmente di far sapere come stanno realmente le cose a tutti i legnanesi”.

Compostaggio di via Novara a Legnano, FDI: “I miasmi hanno superato ogni limite”

Ricordo molto bene che partecipai al Leone da Perego alla presentazione da parte di Amga dell impianto in questione. Giurarono anzi spergiurarono che con le nuove tecnologie non ci sarebbero stati problemi di odori molesti. Gli risposi che non ci credevo avendone visitati diversi…. Avevo purtroppo ragione…. L altra beffa ancora più grossa fu che ci propinarono questo impianto con la promessa che avrebbero chiuso il vetusto ed obsoleto inceneritore di Borsano…. Proprio in questi giorni sono partiti i lavori per prelevare calore dall inceneritore ed immetterlo nel teleriscaldamento cittadino. Tradotto , l’inceneritore avrà vita eterna con tutto ciò che ne consegue oltre ai miasmi dell impianto di compostaggio che purtroppo non sono risolvibili. Per la serie cornuti e mazziati , chi è il principale responsabile di questa sciagurata operazione? Il PD attraverso i governi Centinaio e Radice . Il resto sono solo chiacchiere inutili. La verità è sempre semplice , basta dire le cose come sono andate. Alle prossime elezioni mi incarichero’ personalmente di far sapere come stanno realmente le cose a tutti i legnanesi.
Massimo Rodio

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore