Posteggi ampliati in via Giolitti a Legnano: “Non facciamo più a sportellate per entrare e uscire”
Dopo i primi lavori con stalli ridotti nelle misure e automobilisti costretti a manovre delicate, i parcheggi sono stati allargati
Sono stati modificati, ampliandoli, i parcheggi lungo via Giolitti, in centro a Legnano. Nei giorni scorsi, dopo la nuova asfaltatura, erano stati disegnati i nuovi stalli per le vetture. Subito, la reazione di automobilisti che si erano visti costretti a qualche manovra delicata per accedere ai posteggi e anche per uscire dagli abitacoli senza fare a.. sportellate.
Posteggi troppo stretti in centro a Legnano: “La mia auto non c’entra”
La segnalazione di un nostro lettore aveva suscitato reazioni a catena sui social. Oggi, la modifica è stata indicata sempre dallo stesso legnanese, desideroso soprattutto di manifestare un apprezzamento per l’immediato intervento delle autorità.
Qui sotto, un’auto inserita perfettamente nel nuovo spazio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.