Quantcast

Posteggi troppo stretti in centro a Legnano: “La mia auto non c’entra”

Nuovi stalli per le auto in via Giolitti e piazza don Sturzo. Secondo gli automobilisti, alcune vetture non ci stanno proprio. Per i posteggi in diagonale, si fa a sportellate per entrare e uscire

posteggi auto legnano

Agitazione in centro a Legnano, dopo la posa del nuovo asfalto e degli stalli a pagamento per auto tra via Giolitti e piazza don Sturzo. La critica viene sollevata per le dimensioni ridotte, rispetto il passato, in cui le vetture devono essere posteggiate.

«La mia auto – commenta il lettore che ha segnalato la questione in redazione – è stata sempre parcheggiata correttamente -. Oggi, pur all’interno delle strisce blu, fuoriesce per alcuni centimetri. Oltre a una difficoltà nel rispettare il suo inserimento nell’area, credo di arrecare disturbo a chi posteggerà accanto a me. Non dico che non siano state rispettate le regole del codice della strada, ma non si poteva lasciare tutto come in passato? Guardate le auto nei parcheggi a lisca di pesce. Impossibile uscire ed entrare in auto senza dare sportellate a chi ti sta accanto. Basta penalizzare gli automobilisti, ma anche i commercianti che temono una fuga dei clienti dal centro”.

posteggi auto legnano

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore