Quantcast

Nuovo arresto per il 47enne autore delle spaccate con tombino a Legnano

Questa volta il 47enne ha violato la misura di sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel suo comune di residenza, ossia a Parabiago

Carabinieri Legnano 2024

L’autore della serie di spaccate con tombino, registrate nei mesi scorsi a Legnano, è stato di nuovo arrestato. Questa volta il 47enne ha violato la misura di sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel suo comune di residenza, ossia a Parabiago.

L’uomo, durante un servizio di controllo del territorio è stato visto, nella tarda serata di sabato 21 settembre, camminare in via Adige a Canegrate. Una passeggiata fuori dal territorio parabiaghese che di fatto non gli era consentita. Il 47enne, noto per la sua lunga fedina penale, è stato subito riconosciuto e portato nella camera di sicurezza della Caserma di via Guerciotti a Legnano.

Il 47enne era stato già fermato lo scorso marzo in quanto aveva infranto la vetrina di un negozio in via Melzi per rubare. I militari l’hanno anche sorpreso nell’abitazione della sua ex a Legnano, violando così il divieto di allontanamento.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore