Quantcast

Stalker trovato nella casa della sua ex a Legnano, è l’autore delle spaccate con tombino

Il 46enne, senza fissa dimora, con alle spalle una fedina penale tutt'altro che immacolata è l'autore delle spaccate con tombino sorpreso di recente dai carabinieri

parcheggio multipiano tribunale busto arsizio

Lo stalker di 46 anni, arrestato nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato di Legnano, non è altri che l’autore delle recenti spaccate con tombino registrate in diversi attività del Legnanese. Il 46enne, senza fissa dimora, con alle spalle una fedina penale tutt’altro che immacolata, dopo esser stato sorpreso nell’abitazione della sua ex compagna, violando i divieti di avvicinamento, è stato per l’appunto processato ieri, martedì 5 marzo, al Tribunale di Busto Arsizio. Ed a seguito della direttissima gli è stato dato soltanto il divieto di dimora a Legnano.

L’uomo quindi non potrà metter più piede in città e allo stesso tempo dovrà rispettare l’obbligo di firma dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore in quanto l’avevano identificato come il ladro che, in cerca di pochi euro, spaccava le vetrine delle attività con un tombino.

Uno degli ultimi episodi rilevati è stato in via Melzi a Legnano, ma sarebbero sempre a sua firma i colpi registrati a Pogliano Milanese e Parabiago.

Spaccata con tombino in via Melzi a Legnano, obbligo di firma per il ladro di Parabiago

di
Pubblicato il 06 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore