Lutto Gianni Roveda, mercoledì 25 settembre il funerale alla Basilica di San Magno
Gianni Roveda, legnanese impegnato nel sociale, uomo di Palio, è mancato la notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre. L'ultimo saluto domani alle 10.30
Saranno celebrati mercoledì 25 settembre, alle 10.30, nella Basilica di San Magno, a Legnano, i funerali di Gianni Roveda, legnanese impegnato nel sociale mancato la notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre.
Uomo di Palio, insieme alla moglie Rita e al figlio Massimiliano, ha dato sempre se stesso ai colori della Contrada Sant’Ambrogio. Roveda è stato anche un personaggio di primo piano della Famiglia Legnano dove ha collaborato fino a quando le forze lo hanno sorretto. Nell’articolo di seguiti i numerosi messaggi di cordoglio per il cittadino legnanese.
Addio a Giovanni Roveda, uomo di Palio, esemplare per impegno sociale a Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.