Quantcast

Calci e pugni contro la compagna incinta a Parabiago, l’uomo violento non potrà avvicinarla

Il 32enne ora, su decisione del Tribunale di Busto Arsizio, non potrà più avvicinare la sua vittima e dovrà rispettare l'obbligo di firma

violenza sulle donne

Convalidato l’arresto dell’uomo violento che in stato di ubriachezza, aveva picchiato con calci e pugni la compagna incinta di 4 mesi. Un pestaggio vero e proprio consumato alla presenza del figlio di 2 anni. Il 32enne ora, su decisione del Tribunale di Busto Arsizio, non potrà più avvicinare la sua vittima e dovrà rispettare l’obbligo di firma.

I fatti sono accaduti nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 settembre in un’abitazione a Parabiago. Arrivati sul posto i militari hanno trovato l’uomo in strada che ubriaco lanciava bottiglie contro il cancello d’ingresso della casa. Una volta contenuta la follia del 32enne i carabinieri con il personale sanitario di Areu hanno soccorso la donna ferita e spaventata. Lei con il volto sanguinante è stata portata in codice giallo all’Ospedale di Legnano.

Aggredisce la moglie incinta, uomo violento arrestato dai carabinieri a Parabiago

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore