Quantcast

Arrestato a Busto Garolfo un 47enne, aveva commesso una truffa a Reggio Calabria

L'arrestato è un 47enne e sulle sue spalle pende una pena per truffa. Un fatto quest'ultimo accaduto sette anni fa, per la precisione nel 2017

stop alle truffe

Doveva scontare una pena di un anno l’uomo arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri di Busto Garolfo. L’arrestato è un 47enne e sulle sue spalle pende una pena per truffa. Un fatto quest’ultimo accaduto sette anni fa, per la precisione nel 2017.

Un raggiro compiuto a Reggio Calabria che ha visto l’uomo, attualmente residente a Busto Garolfo, come protagonista. Proprio per questo il 43enne è stato rintracciato dai militari ed ora dovrà scontare la sua pena. Le Forze dell’Ordine ricordano quindi quanto sia importante denunciare i casi di truffa anche nel caso in cui il raggiro non è riuscito.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 17 Settembre 2024
Leggi i commenti

Foto

Arrestato a Busto Garolfo un 47enne, aveva commesso una truffa a Reggio Calabria 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore