Quantcast

“Come mi vorresti”, storie dei Santi della porta accanto in un recital a Rescaldina

Alle emozioni suscitate da immagini e canzoni è poi seguito l' intervento finale di mons. Erminio Villa, già coadiutore di Rescaldina

Storie dei Santi della porta accanto in un recital a Rescaldina

Una serata suggestiva quella di sabato 14, a Rescaldina, con il recital portato in scena dal gruppo delle parrocchie dell’ Oltrestazione di Legnano. Lo spettacolo –  “Come mi vorresti”, storie dei Santi della porta accanto – scritto e diretto da Massimo Ciapparella, racconta le vicende di alcuni Santi racchiusi nella mostra dei “Santi della Porta accanto” visitabile nella chiesa dei Santi Bernardo e Giuseppe di Rescaldina.

Galleria fotografica

Storie dei Santi della porta accanto in un recital a Rescaldina 4 di 7

Alle emozioni suscitate da immagini e canzoni è poi seguito l’ intervento finale di mons. Erminio Villa (già coadiutore di Rescaldina) presente per festeggiare i suoi cinquant’anni di sacerdozio.

Inaugurata ai Santi Martiri di Legnano la mostra “Santi della porta accanto”

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Storie dei Santi della porta accanto in un recital a Rescaldina 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore