Quantcast

Via Crucis animata dalla Pastorale giovanile nell’Oltrestazione a Legnano

La celebrazione è stata presieduta da don Domenico Alonge, vicario di San Magno e San Domenico. I riti della Pasqua in diretta streaming

Via Crucis  legnano

Una folla di giovani e non ieri sera, venerdì 22 marzo, ha accompagnato la via crucis animata dalla Pastorale giovanile nell’Oltrestazione a Legnano. Dal piazzale del cimitero parco alla chiesa della Ponzella, la processione ha attraversato l’intero quartiere di San Paolo ed è stata presieduta da don Domenico Alonge, vicario di San Magno e San Domenico.(foto di Sergio Patano).

Via Crucis  legnano

Legnanonews, in collaborazione con la parrocchia San Magno, seguirà le celebrazioni del triduo pasquale con dirette streaming sul proprio canale social e sul sito.

Il programma:
– Domenica delle Palme – ore 11:30 Santa Messa
– Giovedì Santo – ore 20:45 Lavanda dei Piedi e Messa in Coena Domini
– Venerdì Santo – ore 15:00 Liturgia della Passione
– Venerdì Santo – ore 21:00 Adorazione della Croce
– Sabato Santo – ore 21:00 Veglia Pasquale
– Domenica di Pasqua – ore 11:30 Santa Messa Solenne
– Lunedì dell’Angelo – ore 10:30 Santa Messa

Via Crucis  legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore