E’ scomparso Carlo Annoni ex edicolante nell’Oltrestazione e sportivo legnanese
Annoni, come sportivo, ha allenato diverse squadre giovanili della zona, comprese Pro Patria, Castellanzese e Legnano. Animatore della parrocchia Beato cardinal Ferrari, viene ricordato per la passione con cui ogni anno allestiva il presepe

Si svolgeranno domani, sabato 23 marzo, alle 14, nella chiesa del Beato cardinal Ferrari, le esequie di Carlo Annoni, 82 anni, conosciuto nell’Oltrestazione per essere stato edicolante prima in via Sardegna, quindi all’ingresso del parcheggio INPS in via Podgora.
Annoni è stato altresì un attivo e vivace sportivo, allenando diverse squadre giovanili della zona, comprese Pro Patria, Castellanzese e Legnano.
Nel mondo del volontariato, la sua presenza è stata sempre apprezzata nella parrocchia San Paolo e quindi al Beato cardinale Ferrari. Nella chiesa di Mazzafame, ha lasciato un particolare ricordo per la passione con cui ogni anno allestiva il presepe natalizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.