Quantcast
Palio di Legnano

Il mossiere legnanese Gennaro Milone torna al Palio di Ferrara

Milone aprirà anche la stagione delle corse a pelo a Legnano con le riunioni di preparazione al Palio domenica 14 aprile

gennaro milone

Sarà il legnanese Gennaro Milone il mossiere del Palio di Ferrara che si correrà nella serata di sabato 25 maggio. Per Milone si tratta dell’ottava volta sul verrocchio di piazza Ariostea, un percorso iniziato nel 2012 con generale soddisfazione.

«Ferrara con Legnano, Asti e Fucecchio è uno tra i palii più importanti del circuito di provincia – commenta il mossiere -. Essere stato richiamato mi offre di nuovo una importante possibilità per emergere a livello nazionale e per portare il nome di Legnano in una pista tanto chiacchierata per la presenza di fantini e cavalli di prima fascia».

«La stagione si preannuncia interessante – prosegue Milone -. Il mio debutto sarà proprio a Legnano per le corse di addestramento. Sarò proprio io, infatti, domenica 14 aprile, ad inaugurare le mosse al Campo del Palio, per la prima volta sede di queste riunioni di preparazione alla corsa di domenica 26 maggio. Un onore per me ma questa volta ancora più carico di prestigio».

Palio di Legnano: le novità delle corse d’addestramento e della Provaccia 2024

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore