Quantcast

Carlo Mari dona la foto “Ponte sull’Olona” al Comune di Legnano

lo scatto del 2005 faceva parte della mostra “Carlo Mari. Io Milano tra gli appunti di una vita fotografica” a Palazzo Leone da Perego lo scorso settembre

Generico 04 Mar 2024

Questa mattina, venerdì 8 marzo, Carlo Mari ha donato al Comune di Legnano la foto “Ponte sull’Olona”, uno scatto del 2005 che è stata esposta nella mostra “Carlo Mari. Io Milano tra gli appunti di una vita fotografica” a Palazzo Leone da Perego lo scorso settembre.

La foto, che misura 80 x 100 cm, sarà posizionata in uno spazio all’interno del municipio aperto al pubblico, dove potrà essere ben visibile ai cittadini.

«A nome di tutti i legnanesi voglio ringraziare Carlo Mari per questo dono che dimostra il suo affetto per la nostra Città e che renderà più bello lo spazio comunale che l’ospiterà -dice il sindaco Lorenzo Radice. Con questa donazione, che ci era stata preannunciata l’anno scorso in occasione della sua personale al Leone da Perego, consolidiamo il rapporto con un grande fotografo destinato -ne sono certo- a continuare».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore