Quantcast

Trasferta ostica per il Legnano calcio in casa del Caldiero Terme 2° in classifica

I lilla tornano in campo domenica 25 febbraio alla disperata caccia di punti salvezza

Legnano - Crema 0-2

Il 2024 del Legnano è stato finora un film horror, costellato da sconfitte contro squadre abbordabili e culminato con l’ennesimo cambio di guida tecnica. Tuttavia, l’unica luce di quest’anno solare è apparsa mercoledì 17 gennaio, quando i lilla sono riusciti ad avere la meglio sulla capolista Arconatese per 1-0, regalandosi 3 punti tutt’altro che scontati. Questo precedente può fare sperare bene in vista del prossimo appuntamento in casa del Caldiero Terme, neopromossa assoluta sorpresa del campionato attualmente seconda forza del girone.

Guardando ai numeri, si prospetta una trasferta molto complicata per i ragazzi di Liguori. I veneti vantano infatti la seconda miglior difesa del Girone B con 21 reti subite, mentre il Legnano ha segnato solamente 20 goal in questo campionato, secondo peggiore score del torneo. Tuttavia, la sfida cade proprio nel primo periodo di difficoltà per il Caldiero Terme di Cristian Soave, che ha raccolto un solo punto nelle ultime tre apparizioni, rallentando la corsa alla promozione diretta.

I lilla dovranno cercare di sfruttare questo momento poco felice degli avversari, sfoderando una prestazione di livello alla ricerca di punti vitali per la salvezza.

Andrea Colombo
colomboandrea59@gmail.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore