Quantcast
Palio di Legnano

Tra dame, cavalieri, streghe e monache torna la cena medievale al maniero di Sant’Ambrogio

Sabato 3 febbraio torna al maniero di Sant'Ambrogio la tradizionale CENA MEDIEVALE, dove il tempo di ferma e torna indietro al 1176

Generico 29 Jan 2024

Sabato 3 febbraio torna al maniero di Sant’Ambrogio la tradizionale CENA MEDIEVALE, dove il tempo di ferma e torna indietro al 1176.

Tra dame, cavalieri, streghe e monache, gli ospiti saranno accolti da un’atmosfera medievale a deliziati da un menù a tema che prevede:
Crostoni di pane rustico con zucca e lardo su letto di misticanza di insalate e mela
Zuppa di farro con fagioli insaporita alle erbe
Arrosto misto di volatili reali
Mela cotogna al vino rosso ed aromi con biancomangiare alla mandorla

Una serata particolare, immersi nel fascino della storia. Per prenotare CSA 3290773427.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore