Quantcast

Lite nel cuore della notte a Cerro Maggiore, a riportare la quiete i carabinieri con la Croce Rossa

A picchiarsi in seguito ad una lite scoppiata tra le mura domestiche sono state due donne in via San Clemente

Croce Rossa legnano

Una lite tra due donne iniziata tra le mura domestiche è poi terminata per strada con l’arrivo della Croce Rossa di Legnano. A riportare la quiete alle 2 della notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio in via San Clemente a Cerro Maggiore sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano. Nel contempo i soccorritori hanno trasportato una delle due litiganti in pronto soccorso a Legnano.

Le protagoniste della vicenda sono due donne di 32 e 33 anni e probabilmente entrambe erano sotto effetto di alcol o di sostanze stupefacenti. Non si sa quale sia stata la motivazione per la quale è iniziata la discussione che è poi degenerata. L’unica cosa certa è che entrambe hanno alzato le mani: tutte due infatti riportato contusioni e ferite al volto, ma solo una delle due ha voluto andare in Ospedale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore