Quantcast

Scontro in autostrada: paralizzata la A8 all’altezza di Legnano

L’incidente si è verificato al km 10.7 in direzione Varese, causando una coda di 5 chilometri tra il bivio A8/A9 Lainate-Chiasso e Castellanza

Scontro in autostrada: paralizzata la A8 all'altezza di Legnano

Incidente sull’autostrada A8 in direzione Varese, nel tratto tra lo svincolo di Legnano e quello di Castellanza, dove poco dopo le 8.30 di lunedì 15 gennaio tre veicoli si sono scontrati. Nel sinistro sono rimaste coinvolte quattro persone.

Scontro in autostrada: paralizzata la A8 all'altezza di Legnano

Sul posto due ambulanze, un mezzo della Croce Rossa di Legnano e uno della Croce Rossa di Saronno, e un’autoinfermieristica. I coinvolti sono stati portati al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano e alla Mater Domini di Castellanza. Tra gli enti allertati anche la Polstrada e i Vigili del Fuoco.

autostrada incidente

Importanti le conseguenze sul traffico, che è rimasto per ore bloccato in direzione Varese con Autostrade per l’Italia che segnalava 5 chilometri di coda tra il bivio con la A9 e Castellanza e consiglia l’ingresso in direzione Varese al bivio tra la A8, la A36 e la Pedemontana e l’uscita per chi proviene da Milano al bivio tra la A9, la A36 e la Pedemontana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore