Quantcast

La Biblioteca di Legnano chiude solo il primo di gennaio

In questi giorni di festa sono stati tanti i cittadini che, in cerca di un buon libro da leggere, hanno cercato ispirazione tra gli scaffali e chiesto consiglio alle bibliotecarie

Generico 25 Dec 2023

La biblioteca di Legnano non si ferma mai. Anche durante le festività la casa dei libri è aperta e pronta ad accogliere i lettori legnanesi in cerca di libri e iniziative per trascorrere in compagnia queste vacanze invernali. Sono stati, infatti, numerosi gli eventi realizzati per rendere più magico il Natale di grandi e piccini e altrettanti sono gli eventi in programma per iniziare il 2024 in allegria.

Come ricorda Selene Buia responsabile della biblioteca di Legnano le due sedi, via Cavour 3 e via Dei Salici 9, rimarranno chiuse solo lunedì 1 gennaio e sabato 6 gennaio. Gli orari di apertura al pubblico sono sempre gli stessi: dalle 9.30 alle 18.

In questi giorni di festa sono stati tanti i cittadini che, in cerca di un buon libro da leggere, hanno cercato ispirazione tra gli scaffali e chiesto consiglio alle bibliotecarie. Sul podio dei titoli più richiesti c’è “La portalettere” un romanzo di Francesca Giannone, “L’educazione delle farfalle” di Donato Carrisi, “La vita è bella, nonostante” di Sveva Casati Modignani. Romanzi che sono anche tra i più richiesti in tutto il sistema Csbno di cui fa parte Legnano.

La prima settimana di gennaio

Martedì 2 gennaio dalle 15 in via Dei Salici c’è “Sferruzzamento”
Mercoledì 3 gennaio “Giochiamo Insieme?” alle 17 sia nella sede di via Cavour che in quella di via Salici.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore