Scontro fra un’auto e una pattuglia dei carabinieri sul Sempione a Legnano
Per cause in via di accertamento, da parte degli agenti del Comando di corso Magenta, una vettura è finita contro il mezzo dell'arma all'altezza di via Barlocco

Polizia Locale di Legnano sul Sempione, all’incrocio con via Barlocco a Legnano, per uno scontro tra un’auto e una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Legnano. L’impatto è accaduto intorno alle 13.30 di oggi, venerdì 29 dicembre, all’altezza della rotatoria.
Per cause in via di accertamento, da parte degli agenti del Comando di corso Magenta, una vettura è finita contro il mezzo dell’arma ed ha anche abbattuto alcuni dissuasori posti sul marciapiede. Sul posto, oltre gli agenti della Polizia Locale è intervenuto anche il personale del 118 per portare le prime cure alle persone coinvolte. L’ambulanza ha soccorso un uomo di 38 e 48 anni. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.